ACAJA E AUXILIUM CUS TORINO: E' REALTA'

L'ASD ACAJA BASKETBALL SCHOOL comunica di essere entrata ufficialmente a far parte del CONSORZIO BASKET ACADEMY promosso da CUS TORINO e AUXILIUM PALLACANESTRO S.p.A.

La società fossanese diventa, così, membro di una realtà élitaria composta da altre 9 società torinesi di primo piano e che coinvolge oltre 1200 ragazzi a cui andranno sommati gli oltre 120 atleti tra Fossano e Centallo che l'Acaja porterà in dote. “E' un accordo storico per il basket fossanese,”- commenta il presidente dell'Acaja Basketball School Marco Mondino- “l'Acaja dimostra ancora una volta la propria volontà a guardare sempre al futuro sempre e solo nell'interesse dei ragazzi. Entrare a far parte del CBA è una grossa opportunità per noi, per in nostri sponsor e per la città intera.

Il consorzio permetterà ai nostri atleti di essere sotto il radar di una società di Serie A e non di una qualsiasi, ma della storica Auxilium Torino nella quale ha anche militato il nostro Cristiano Carchia. Inoltre i piccoli Acaja avranno la possibilità di poter solcare il parquet del PalaRuffini, palasport di oltre 4000 posti e casa della squadra di Serie A di Torino, prima di ogni partita interna dell'Auxilium provando così le stesse emozioni dei grandi campioni del basket italiano. Oltre a tutto ciò, solo ed esclusivamente i fossanesi e centallesi Acaja Basketball School, avranno prezzi convenzionati per assistere alle partite e sconti sui camp estivi targati Auxilium, assieme ad altri mille vantaggi che non stiamo qui a millantare.

Il Consorzio ci permetterà di fare anche un ulteriore salto di qualità dal punto di vista tecnico, organizzativo e amministrativo; visto che allenatori e dirigenti di e da Serie A affiancheranno il nostro Staff consigliandoci su come fare meglio il nostro, seppur eccelso, lavoro con il solo ed unico scopo di trasmettere ai ragazzi una sempre maggiore qualità tecnica che si avvicini sempre di più al meglio che il settore possa offrire.

La partnership con Auxilium Cus Torino permetterà anche ai nostri sponsor presenti e futuri di avere una visibilità che esca dai confini cittadini e del basket di provincia, arrivando direttamente al massimo campionato italiano, con tutti i vantaggi e i ritorni economici e non che ne derivano, grazie a convenzioni con prezzi minorati a cui solo i partner Acaja e di società membri del CBA possono accedervi. A tutto ciò vanno anche aggiunti i numerosi benefici che ne trarrà la città, tra cui la possibilità di poter ospitare manifestazioni dell'Academy con la presenza di giocatori di Serie A, solo per citarne uno. In ultima istanza, ci tengo a ringraziare tutti quelli che hanno permesso che questo accordo si siglasse: da mio fratello Alberto, Gabriele e Cristiano fino ad arrivare ai Dirigenti responsabili del Consorzio Vito Manera e Valerio Lonoce”

L'Acaja Basketball School è stata presentata ufficialmente agli altri membri dell'Academy in occasione della riunione dei Presidenti e Dirigenti delle squadre CBA che si è tenuta Domenica 20 Marzo al PalaRuffini, prima del match tra Torino e Trento nella quale sono state archiviate le ultime pratiche.

Scrivi commento

Commenti: 0

CONDIVIDI

SEGUICI

NOTE LEGALI

A.S.D. Acaja Basketball School

Via San Giorgio, 09

12045 - Fossano - CN

Tel: +39 338 501 1924 - E-Mail: acajabasketball@gmail.com - info@acajabasketball.it

Codice Fiscale - Partita Iva: 03613140049          Codice Fip: 054519          Codice Minibasket: 100371